Discussione: ippodromo da 240l...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2010, 13:59   #6
roby91
Discus

L'avatar di roby91

Città: Mira
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a roby91

Annunci Mercatino: 0
Orysoul, no...forse non hai capito il mio dilemma.... ...quello che mi dà da pensare sull'altezza riguarda il benessere dei cavallucci, non la rocciata...quello è "il meno"...
...ho letto che l'altezza della vasca dovrebbe essere almeno 3 volte quella dei cavallucci ospitati...i barbouri li danno per 15cm di lunghezza....e la vasca dovrebbe essere almeno 45cm di altezza contro i miei 40.... -28d# ...è questo che mi preoccupa....
Quote:
non so che tracimatore usi,ma con gli hippo non dovrebbe esserci troppo movimento in vasca,quindi puoi sfruttare quasi tutta l'altezza,puoi anche optare per incollare delle strisce di vetro nel peripetro della vasca,cosi sei sicuro di non far fuoriscire l'acqua per il troppo movimento o qualche manovra con le mani in vasca
giusto..altra cosa che non ho detto...la vasca non ha sump...ha un filtro interno dotato di due pompe...una è quella del filtro, l'altra è quella di una pompa di movimento che la elos ha messo sempre all'interno della scatola filtro...le due pompe sono poste sullo stesso asse verticale a due altezza diverse...diciamo che la mia intenzione era quella di usare la pompa di movimento (quella più bassa) per muovere l'acqua sotto la rocciata e di usare quella del filtro come pompa di movimento per l'acqua della vasca....la potenza delle pompe non me la ricordo, ma sono entrambe regolabili.... ....

che dite??...se po fa'??

Page generated in 0,09335 seconds with 13 queries