Discussione
:
In attesa del vascone.... led
Visualizza un messaggio singolo
24-01-2010, 09:46
#
170
zucchen
Imperator
Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
*Tuesen!*
, sotto radiazione di 450 nm e con il giusto apporto di nutrimento (minerale e organico) si ha forte e veloce formazione di pocilloporina rosa (Dana Riddle)Non sò sotto i 470
0 dei LED, Zucchen ci chiarirà questa cosa.
- Il grow rate potrebbe essere un'altro parametro discutibile visto che l'assorbimento della clorofilla "A" si attesta sui 420
0 nm, e questa radiazione manca nell'illuminazione a LED.
Ricordo a Zucchen che dei lux non me ne può fregar di meno, in quanto preferisco valutare la "qualità" della luce piuttosto che la quantità.
Sul fatto della colorazione, zucchen con la sua prova, può dare una giusta indicazione sulla reazione delle cromoproteine alle radiazioni emesse dai led....sempre che il segretino di Dodarocs non sia il tenere le luci accese ininterrottamente
prime impressioni...per tirare fuori i rosa sarà dura senza gli spettri giusti ,usciranno ..ma non i rossi,stanno reagendo velocemente blu ,giallo ,viola ...con tutti sti 20000 k è normale.
le luci sono accese 13 ore al giorno ,il segreto di dodarocs me lo porto nella tomba
Invia un messaggio privato a zucchen
Vai al sito di zucchen
Visualizza messaggi di zucchen
Page generated in
0,08388
seconds with
13
queries