Discussione: AIUTO CON ANEMONE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2010, 02:45   #7
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io personalmente non conosco cure per anemoni,sicuramente dovrebbe stare in una vascetta a parte con valori ottimali dell'acqua!!!!se hai un recipiente di almeno 10 litri mettici acqua, porta salinità e temperatura come la vasca e mettici l'anemone,sicuramente sara molto traumatico ma arrivati a questo punto credo che peggio non si possa fare!!!! vedi di arrivarci a lunedi....se il tuo negoziante ha acquari marini fatti dare dell'acqua di un suo acquario e provi a farcela stare.....per quanto riguarda l'acquario se ne hai 5 chili (potrebbero) bastare,ma credo che tu abbia carenza nello schiumatoio(visto che non sai la marca)
i pesci fino a quando non si impennano i nitriti puoi stare abbastanza tranquillo..... Da farsi appena tolta l'anemone,bel cambione d'acqua 25% eliminare cannolicchi e quant'altro hai li dietro e lasciare solo lo skimmer,se hai più di un filtro biologico in vasca questi posso darsi noia a vicenda,quindi come filtr biologico lascia solo le rocce,potrebbe esserti di aiuto per ristabilizzare la vasca inserimento di batteri e nutrimento per batteri....cosi facendo dovresti addrizzarla un pò,ma sicuramente ci vorra un pochino di tempo,......tieni sotto controllo i nitrti,e dai poco da mangiare con tutti quei pesciolini!!!!

Page generated in 0,08860 seconds with 13 queries