Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2010, 01:32   #87
GiovaneAcquariofilo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora provo a fare un riassunto di tutto quello che ho combinato, non ricordo le date precise, cerco di farlo almeno in maniera cronologica.

27/12/2009 Avviato l'acquario, sistema di filtraggio e ho messo anche il carbone attivo che mi hanno dato con l'acquario
intorno al 15/01/10 ho inserito i pesci
ora iniziano i danni
17/01/10 ho cambiato 1/3 di acqua e ho inserito seguendo la proporzione per il dosaggio il biocondizionatore.
il giorno dopo prima comparsa di puntini bianchi sui pesci, ho tolto il carbone attivo e ho inserito il medicinale contro quella malattia.
tra la sera e il giorno dopo ho avuto una grossa moria di pesci.
20/01/10 ho iniziato ad avere la presenza della nebbietta e non sapendo che fare pensavo fosse un problema di filtro e ho lavato la pompa, le spugne e ho sostituito la lana (secondo me questo è stato l'errore + grande)
22/01/10 ho inserito le anubias e ho reinserito il carbone attivo che oggi ho ritolto però perchè mi sa che avevo fatto una cavolata :(
ora sono appena tornato dopo essere stato fuori tutto il pomeriggio e ho notato che i pesci hanno le pupille dilatatissime o.o

questi sono i danni che ho combinato con il mio acquario correggetemi tutti gli ORRORI che ho commesso :(
GiovaneAcquariofilo non è in linea  

Page generated in 0,10580 seconds with 13 queries