Discussione: AIUTO CON ANEMONE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2010, 23:48   #2
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
bè direi che devi togliere l'anemone sennò di ciao a tutto.....se hai possibilità fai una vaschetta a parte ma dubito che riuscirai a salvarla,specialmente se usi l'acqua del tuo acquario.(senti il tuo negoziante se te la tiene)...per migliorare il tuo acquario,elimina qualsiasi filtrazione meccanica e biologica e lascia solo lo schiumatoio(controlla che sia valido)altro punto le rocce 1 chilo e come non aver nulla....considerando il carico della vasca almeno 6/7 chili li devi mettere,altra cosa togli il fondale con pezzetti di corallo,che molto probabilmente sono questi ultimi che ti tengono i nitrati alti(che test usi???sicuramente hai anche i po4 alti)!!!!!nella tua situazione è difficilotto apportare queste modifiche soprattutto aggiungere le rocce,è come se dovessi riniziare tutto con il problema di avere pesci in vasca ......mi domando il tuo negoziante cosa ha rodato con 1 chilo di roccia?????? io mi ci sono ritrovato da poco a dover riniziare tutto!!!!!ti consiglio di riportare i pescetti,fare una giusta maturazione con i chili adeguati,e poi aggiungere gli ospiti!!!

Page generated in 0,09789 seconds with 13 queries