Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2010, 22:53   #10
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
Darklight, prima di tutto forse sono distratto ma non ho letto quanti pesci hai nel 72 litri!!!eheheh..i po4 alti sono indice di cambi non frequenti e troppo carico organico, ovvero troppi pesci e troppo mangime.

Prima di tutto: i po4 sono alti quanto?!!?!?!?

Detto questo..il prodotto qual'è?!!?molto probabilmente ti ha dato delle resine da inserire. La mia esperienza in vasche con neocaridine (non ho capito se te le hai o no) è che le resine possono rilasciare sostanze dannose alle neocaridine stesse...ho fatto l'errore una volta e non lo faro mai piu...
..per abbassare i po4 esiste un metodo molto migliore!!!!abbassa il carico organico..ossia riduci il cibo...e il numero dei pesci...e vai con cambi frequenti...
...se ci dici il valore dei po4 possiamo dirti piu o meno che fare!

Per i platy...come valori se i tuoi sono quelli in firma e sono aggiornati possono andare abb bene!

ciauz

ultima considerazione..... vorrei far riflettere sulla frase "guppy e neon vanno bene insieme ma dobbiamo aggiustare i valori prima di inserirli"...ecco allora la domanda sorge spontanea...aggiustare i valori per chi..per i neon o per i guppy...visto che vogliono valori opposti!?!!?!?..forse solo la temperatura (intorno ai 24 puo bastare) va bene per entrambi!!!ehehehe...ahhhh..questi negozianti!!!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10597 seconds with 13 queries