Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2010, 22:38   #8
carlina6868
Guppy

Città: PROVINCIA DI MILANO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti , eccomi qua...... da ieri è variato ben poco , e ora vi spiego : il pesciolino è sempre attivo e la gocciolina di sangue non c"e piu però è rimasto questo battufolino bianco volevo anche aggiungiere 2 cose , 1) i valori dei nitrati da quando ho avviato l"acquario (3 mesi circa) sono stati sempre a quei livelli e cioè 25mg/l ho anche inserito varie piante a crescita veloce che sono la limnophila sessiflora ( mangiata tutta e tolta) la ceratophillum (mangiata x metà ) e da una settimana la cabomba è in fase di smangiucchiamento...... ma nonostante questo i nitrati pimangono fissi a quei valori . 2) l"acqua io la cambio tutte le settimane in quantità di 10 litri . ma ritornando a noi , cosa sarà meglio fare visto che il pesciolino è stabile o per meglio dire , è uguale agli altri giorni come se non avesse nulla , ma mi preoccupa il fatto che nonostante io sto prolungando la cosa , nella speranza che si risolva da sola , magari una mattina mi alzo e il pesciolino è kaputt..... ho dato a lui anche le vitamine in compresse ma le ha sputate xche ormai mangia solo cose di primissima scelta
carlina6868 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08701 seconds with 13 queries