|
|
Quote:
|
|
beh nel libricino dice cosi, dove ho acquistato dice cosi,...poi non vorrei dare notizie false......inoltre ti consiglio i kroma di sottodosarli, a mio avviso sono un facsimile dello zeospur, meglio non rischiare...ovviamente my opinion
|
Tua opinione assolutamente sbagliata. Lo zeospur, in breve, ha la funzione (e se lo hai usato lo sai) di far espellere le zooxantelle. I croma non fanno assolutamente espellere le zooxantelle (se lo provi te ne accorgerai) ma stimolano la produzione di cromoproteine, che come capisci è tutta un'altra cosa.
|
|
Quote:
|
|
ok giusta domanda posso aggiungere .......... novembre ne ha 30 di giorni ma da dicembre uno dosa il 31 ad esempio il dispari e poi l'1 ancora il dispari o non dosa nulla e ricomincia il giorno 2 con il pari?
|
Ragazzi, non ne fate una fissazione, se un giorno al mese dosi diversamente non succede mica niente. L'idea dei giorni pari e dispari era per non imbrogliarsi nel dosare le bottigliette (tipo 1 e2 oppure A e B). Mi sembrava un metodo semplice da memorizzare.