Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2005, 23:46   #2
alexalbe
Pesce rosso

L'avatar di alexalbe

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
beh nel libricino dice cosi, dove ho acquistato dice cosi,...poi non vorrei dare notizie false......inoltre ti consiglio i kroma di sottodosarli, a mio avviso sono un facsimile dello zeospur, meglio non rischiare...ovviamente my opinion
Tua opinione assolutamente sbagliata. Lo zeospur, in breve, ha la funzione (e se lo hai usato lo sai) di far espellere le zooxantelle. I croma non fanno assolutamente espellere le zooxantelle (se lo provi te ne accorgerai) ma stimolano la produzione di cromoproteine, che come capisci è tutta un'altra cosa.
Quote:
ok giusta domanda posso aggiungere .......... novembre ne ha 30 di giorni ma da dicembre uno dosa il 31 ad esempio il dispari e poi l'1 ancora il dispari o non dosa nulla e ricomincia il giorno 2 con il pari?
Ragazzi, non ne fate una fissazione, se un giorno al mese dosi diversamente non succede mica niente. L'idea dei giorni pari e dispari era per non imbrogliarsi nel dosare le bottigliette (tipo 1 e2 oppure A e B). Mi sembrava un metodo semplice da memorizzare.
alexalbe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09457 seconds with 13 queries