Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2010, 16:58   #75
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Ho letto tutto il post:

Minchia che tristezza.....(Andrea3891)
Minchia che risate!!!!!!! (Aleo/Fabio/Wasp)

Andrea3891: lungi da me il voler fare polemica ma se posti foto della tua vasca penso che posti per:
1) avere complimenti se è il caso e ovvimente critiche (Costruttive beninteso) che anche se dette crudemente hanno solo lo scopo di migliorare la vasca in questione no???
2) tenendo in considerazione il punto 1 se ti consigliano di fare certe cose (ad esempio cambiare pompe perchè sottodimensionate un motivo ci sarà) tu invece dici che sono sufficenti anziche chiederne il motivo....insomma mi sembra sbagliato l'approccio.....tieni presente anche la pazienza di quelli che ti hanno risposto su cose banali appunto come le pompe (dico banali perchè per chi ti ha risposto sono appunto banalità) (secondome) se fossero davvero dei cafoni ti avrebbero detto e "liquidato" di andarti a leggere le guide....invece sono utenti appassionati e desiderosi di dare una mano/consigli perchè vedono errori in una vasca che con piccoli suggerimenti ed accorgimenti verebbe un nanoreef con i fiocchi...

PS: le rocce se sono 12kg non sono il max....troppo poco voluminose...mi spiego le rocce vive per essere di buona qualità, il loro primo requisito è essere leggere (porose) piu sono leggere e piu sono porose ....insomma in proporzione alla loro grandezza devono risultare leggere.......quindi dalle foto della tua vasca sembrano molto meno di 12kg...questo sta a significare che o la vasca e molto piu grossa che un 40 o 60lt o che appunto le rocce sono pesanti e quindi poco porose e non di buona qualità.....

spero di non averti offeso e di essere riuscito ad esprimere il concetto....

saluti

Page generated in 0,09334 seconds with 13 queries