22-01-2010, 16:14
|
|
Discus
Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da sok
|
le femmine le corteggiava prima che succedesse questa cosa
cmq il negoziante non li riprende i pesci venduti, già una cosa del genere mi era successa.
Come si fa la quarantena?
|
Ma non esiste! Non facciamoci piu' abbindolare da queste cose! E' il suo dovere darti un pesce che sta bene, o almeno dirti da quanto tempo c'è l'ha in negozio! Non so se hai letto l'articolo postato del Amministratore di questo forum. L'ho letto ieri sera e mi sono data della stupida! Perchè anche io ho avuto vergogna, di andare lì con le guppe che ancora erano vive e mettergliele in testa -04 ! E' andato mio marito e la sua risposta fu: lo so, 3/4 delle partite che mi sono arrivate, erano malati, ed ha avuto il CORAGGIO di venderli un medicinale per cani e gatti al bellissimo prezzo di 27 €. che a me, non è servito a nulla! Non devi aver vergogna, t'impesti l'acquario! E la quarantena, non è così come pensi... Servono medicinali, disinfettati, antiparassitari, ecc. ecc.
Se entro domani non migliora, glielo porti indietro. Non vergognarti perchè l'hai pagato 3 centesimi o 5 euro. Non si parla di soldi. Ma dello stato in quale è il tuo Guppo e le conseguenze che puoi avere su tutti gli altri pesci e la vasca.
Qui il link: http://www.acquaportal.it/Articoli/D...do/default.asp
|
|
|