Discussione: strano guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2010, 16:14   #10
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sok
le femmine le corteggiava prima che succedesse questa cosa
cmq il negoziante non li riprende i pesci venduti, già una cosa del genere mi era successa.
Come si fa la quarantena?
Ma non esiste! Non facciamoci piu' abbindolare da queste cose! E' il suo dovere darti un pesce che sta bene, o almeno dirti da quanto tempo c'è l'ha in negozio! Non so se hai letto l'articolo postato del Amministratore di questo forum. L'ho letto ieri sera e mi sono data della stupida! Perchè anche io ho avuto vergogna, di andare lì con le guppe che ancora erano vive e mettergliele in testa -04 ! E' andato mio marito e la sua risposta fu: lo so, 3/4 delle partite che mi sono arrivate, erano malati, ed ha avuto il CORAGGIO di venderli un medicinale per cani e gatti al bellissimo prezzo di 27 €. che a me, non è servito a nulla! Non devi aver vergogna, t'impesti l'acquario! E la quarantena, non è così come pensi... Servono medicinali, disinfettati, antiparassitari, ecc. ecc.
Se entro domani non migliora, glielo porti indietro. Non vergognarti perchè l'hai pagato 3 centesimi o 5 euro. Non si parla di soldi. Ma dello stato in quale è il tuo Guppo e le conseguenze che puoi avere su tutti gli altri pesci e la vasca.

Qui il link:
http://www.acquaportal.it/Articoli/D...do/default.asp

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11293 seconds with 13 queries