Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2010, 14:31   #295
LukeLuke
Imperator

L'avatar di LukeLuke

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo
vengono da me e dicono........MAH....è un pò bruttina quella talea.....ma che colore è??e questa??è gialla??ma che è verde brutto....è anche storta....tenius?sembrerebbe merdus....!!!
ehehhhehehe
cmq la pistillata gialla che mi hai rubato è spettacolare
ciot.bg, ecco come si chiama Stylophora Pistillata...... poffo, mi sembra che la pistillata si sia ripresa alla grande, non ha sofferto molto il cambio vasca e devo dire che sotto i led stà reagendo bene, allinizio aveva perso un pò di colore ma ora stà diventando gialla con venature arancio

cmq quella che dicevi essere gialla è verde che poi la chiamino così è n'artro conto...

Quote:
la caliendrum sylver...aspetta che cresca un pò e poi ne riparliamo.
la stavo guardando ieri, cambia ogni giorno, stà diventando spettacolare.... ha già preso il colore che aveva nella tua vasca un bel Sylver

Quote:
ciot.bg la tenius viola è molto ostica....perchè ha un bel colore di tessuto,ma ha i polipi lunghi e purtroppo di colore marrone.....da quanto ho capito.
vediamo un pò se messa dove l'ha messa Luke,proprio sotto la luce riesca a schiarire ancora.....!!!
Complimenti al nanetto..........
io spero che più che schiarire acquisti brillantezza..... cmq per ora IMHO è il pezzo più bello della vasca.... !!!!!

Invece l'acropora che ho messa sulla destra e schiarita molto... è si vedono ancora di più i polipi marroni
Starò a vedere come reagisce... semmai la sposto....

La montipora celeste invece come puoi vedere si è schiarita diventando beidge.... speriamo che riprenda colore....

poffo, è merito dei tuoi coralli che la pozza sia così.... speriamo che i colori migliorino e non peggiorino

dilan87, grazie speriamo che migliori....
LukeLuke non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09455 seconds with 13 queries