|
|
Originariamente inviata da frengo
|
innansitutto complimentoni, bel vascone.un prime trenta mi sempra parecchio se co vuoi tenere gli scalari.....i per un rio 200 della juwel con coppia di discus e scalari (sono due già ben avviate...cioè mi depongon due tre volte al mese ) h un prime 20 perchè così ho la giusta crrente d' acqua...
comunque mi trovo bene con il prime, perchè è di facile manutenzione ed ospita molti materiali filtranto e di tutti i tipi....anche se funzionerebbe meglio affiancato ad un filtro biologico , preferibilmente esterno anch' esso. comunque nel tuo acquario ci vedrei mooolto bene gli scalari, messi con qualche otocinclus e poche piante poco ingombranti lasciano modo ai pesciozzi di riprodursi quando sarà arrivato il momente....questa specie ti darà di sicuro esagerate soddisfazionied è stupenda da vedere in corteggiamento e durante le deposizioni...
|
avevo pensato agli scalari.. ma poi ho visto i betta splendens e mi sono innamorato di questo pinnuto molto fashion .. ero partito per la prime 20... ma il negoziante mi ha poi convinto per la prime 30.. mannaggia a lui.. speriamo che almeno ne sia valsa la pena..