Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 20:06   #5
luigid.
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nel frattempo l'oto è morto purtroppo! Ma adesso sono preoccupato per gli atri 4. Vorrei sottolineare che non sto usando l'areatore , perche' conosco gli svantaggi che comporta, sopratutto se si usa co2 diventa un controsenso.... Mi sono inizalmente preoccupato perche' temevo che ci potesse essere un qualche problema relativo alla carenza di ossigeno in acqua e quindi ho cercato di aumentare leggermente il movimento dell'acqua tramite un piccolo riposizionamento della bocchetta di uscita del filtro. Solo questo.
CRedo che la mia pecca sia stata non aver tenuto conto della delicatezza di questi pesci e quindi ho sbaglaito ad inserirli per primi in vasca. E pensare che li avevo presi che erano in vasca dal negoziante gia' prima di natale e quindi con un mese di permanenza accertata in negozio, proprio perche' evito di prendere pesci arrivati da poco e quindi iperstressati......
Per quanto riguarda la nutrizione, sinceramente in una settimana ho dato solo 2 tabs VIFORMO della SERA, per perche' comunque in acquario ci sono un po' di alghe e cianobatteri.
Osservandoli noto che solo uno dei 4 rimasti è vispo e spesso è alla ricerca di cibo, mentre gli altri 3 sono quasi sempre immobili sul fondo o su una foglia....
Non potendoli riportare in negozio e chiedere di tenerli 5 mesi, ne darli ad amici con una vasca adatta alle loro esigenze, cosa potrei fare per cercare di migliorare la loro permanenza in vasca?
luigid. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09829 seconds with 13 queries