|
Originariamente inviata da cassinet
|
poteva andare peggio perō... immaginate se era Microsoft che si cimentava nella
costruzione di acquari ?
Racconto una cosa nella speranza di non andare troppo OT :
Io mi ricordo che appena uscito il film della pixar "Finding Nemo" era comparso in quasi tutti i negozi di acquari una vaschetta della Tetra ( a occhio sarā stata sui 60 L se non ricordo male ) basata sul cartone animato in questione.
In negozio la vidi completa di decorazioni finte e quasi tutti i pesci del cartone animato ( tranne lo squalo... ma ci mancava poco ).
Ne sono stati venduti una cifra, causa bambino che lo vedeva e "papā papā c'č Nemo, me lo compri ?" ...come siano finiti tutti dopo pochissimo tempo č inutile scriverlo, con annessa "batosta morale" per tutti quei bambini.
Io perō ricordo anche che c'era stata una grossa campagna contro la Tetra e il suo acquario a quei tempi, soprattutto in America dove la famosa marca lo pubblicizzava in TV con tanto di pesci marini inseriti senza ambientamento ecc..ec...
Qualcuno si ricorda la faccenda meglio di me ?
|
confermo 60 litri, filtro interno a 3 scomparti, termoriscaldatore di 50 w illuminazione da un neon non ricordo pero da quanti watt, l'ho presi come primo acquario perche costava 39,90. ovviamente ci feci un dolce.....