Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 16:45   #3
er clauz
Guppy

L'avatar di er clauz

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cassinet
poteva andare peggio perō... immaginate se era Microsoft che si cimentava nella
costruzione di acquari ?

Racconto una cosa nella speranza di non andare troppo OT :
Io mi ricordo che appena uscito il film della pixar "Finding Nemo" era comparso in quasi tutti i negozi di acquari una vaschetta della Tetra ( a occhio sarā stata sui 60 L se non ricordo male ) basata sul cartone animato in questione.
In negozio la vidi completa di decorazioni finte e quasi tutti i pesci del cartone animato ( tranne lo squalo... ma ci mancava poco ).
Ne sono stati venduti una cifra, causa bambino che lo vedeva e "papā papā c'č Nemo, me lo compri ?" ...come siano finiti tutti dopo pochissimo tempo č inutile scriverlo, con annessa "batosta morale" per tutti quei bambini.
Io perō ricordo anche che c'era stata una grossa campagna contro la Tetra e il suo acquario a quei tempi, soprattutto in America dove la famosa marca lo pubblicizzava in TV con tanto di pesci marini inseriti senza ambientamento ecc..ec...
Qualcuno si ricorda la faccenda meglio di me ?
confermo 60 litri, filtro interno a 3 scomparti, termoriscaldatore di 50 w illuminazione da un neon non ricordo pero da quanti watt, l'ho presi come primo acquario perche costava 39,90. ovviamente ci feci un dolce.....
er clauz non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11829 seconds with 13 queries