Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 09:59   #9
maximo73
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maximo73

Annunci Mercatino: 0
luker, si quello che dici potrebbe essere giusto... ma il fatto e che gli unici due rivenditori ufficiali di roma non fanno magazino e danno disponibilità in 7 giorni lavorativi...

anche io sono nel commercio ho a che fare tutti i giorni con la logistica di 240 clienti e propio per non perderli peso bene le mie parole e sono molto cristallino nel dare loro informazioni, per mia natura se il negoziante fosse stato piu cristallino non mi sarei fatto cosi tanti problemi avrei semplicemente aspettato l'arrivo della merce invece col suo traccheggiare (non tanto chiaro) mi ha fatto spendere tempo e soldi inutilmente in viaggi al suo negozio.. senza poi considerare che parlando con ik2vov, (che ancora non mi da conferma) c'e ancora qualcosa di più torbido (non mi posso sbilanciare più di cosi per ora)..

ps: altra cosa per inviare l'ordine ad aquatronica ha voluto un acconto di 350 euro su 600 ma per legge non basta un 10%? e penzare che ora dovrei ordinare tutte le sonde copn relativa interfaccia sempre che il computer arrivi.....
maximo73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09474 seconds with 13 queries