Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 09:34   #26
DOBERMANN
Guppy

Città: Foggia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dark_70
Originariamente inviata da DOBERMANN

leggi questo scritto da Dark:
I miei sono consigli, dati da esperienze varie, chi poi vuole ascoltare le stronzate è libero di fare come meglio crede nel proprio acquario.

vedo molto male anche le caridine dato che in natura la dieta dei bothia è composta essenzialmente da crostacei.

In ogni caso caro Dobermann, mordace o meno che tu sia l'approccio è totalmente sbagliato.
a parte le incompatibilità caratteriali (che prima o poi usciranno fuori) ci sono nette differenza di ambiente che devi offrire alla tua popolazione.
Se i Discus hanno bisogno di acqua tenera (al limite dell'assenza di minerali) con Ph acido e T alta (28/30°) al contrario i guppy necessitano di acqua basica e molto dura con una T Max di 24°.
a 28° oltre che una sicura carenza di ossigeno disciolto (probabile causa dello stazionamento in superficie dei guppy) vai incontro a facili batteriosi!

Originariamente inviata da DOBERMANN
lui le esperienze le ha fatte a modo suo.
lasciami fare le mie esperienze.
Fai delle domande ..... ti danno delle risposte e tu vuoi comunque fare di testa tua .... qual'è il senso allora? mi sfugge
ieri ho abbassato a 27 oggi a 26.
x i discus sto cercando un altra famiglia....cioè sto dando via, infatti 4 è gia andato via.
DOBERMANN non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09318 seconds with 13 queries