Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 00:12   #8
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
maximo73,
ipotizzo onestamente che il tuo negoziante cada un pò dalle nuvole. Quando io ho acquistato tutta la mia roba aquatronica (un bel pò di roba quindi plausibile che proprio tutto non ci fosse in negozio) e se non erro anche proprio in settimana nello stesso negozio ad un altro cliente ho visto la stessa cosa accaduta a me l'anno scorso...i negozianti sono a conoscenza di quando aquatronica spedisce la merce e quale merce spedisce. Il mio negoziante mi fece vedere tanto di file stampato (non so se era una mail o un fax o altro bho!) in cui aquatronica gli forniva tutte le info necessarie relative alla spedizione.
Non so se il mio è stato un caso...ma visto che ho partecipato alla stessa situazione nello stesso negozio, penso sia prassi della ditta informare i negozianti sulle date dopo l'ordine e che tale negoziante non è stato molto attento a questi dettagli o probabilmente non voleva perdere il cliente temporeggiando sull'arrivo della merce onde evitare che se ti diceva mi han detto spedisco il 21 tu prendevi e lo compravi altrove dove era già disponibile !
Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09534 seconds with 13 queries