Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 21:37   #29
Philippe
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Philippe

Annunci Mercatino: 0
UCN PA, Allora caro... Io possiedo uno Pseudochelinus che ho inserito quasi da subito e non ha mai toccato null'altro che la fauna bentonica perchè non degna di uno sguardo alcun alimento per pesci da me inserito in vasca... Essendo partito già con rocce mature a tre mesi azzardai l'inserimento di un Sinchi il quale morì dopo una settimana... Adesso ne ho una coppia che crescono a vista d'occhio, mangiano spiluccando solo dalle rocce in quanto non ho sabbia e allo spegnimento delle luci danzano sempre come da loro prassi di corteggiamento... Ho una vasca identica a quella di Riccardo tranne che per il DSB ed avendo capito i suoi gusti, se me lo permetti mi sento di dire che i miei consigli sembrano più consoni...

Tu sei un pò troppo selettivo ed egocentrico nel consigliare agli altri ciò che alla fine risulta solo una cosa che vorresti fare tu... Non tieni in considerazione ne i gusti ne le aspettative altrui... Non è un rimprovero, mi stai pure simpatico anche essendo un mio compaesano, ma non è giusto che ad ogni post che si apre tu faresti inserire sempre gli stessi pesci... Avremmo tutti le vasche uguali fosse per te ...E tutti incazzati il giorno dopo perchè i pesci ci sono saltati fuori ...Ti immagini no???

Senza rancore
Philippe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18356 seconds with 13 queries