Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 19:37   #24
godbrush
Guppy

L'avatar di godbrush

Città: Roma Marco Simone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
che dire...è un tema molto complesso...un mercato legato agli animali...e in particolare ad animali particolarmente dotati in termini di "capacità di sopravvivere in condizioni estreme"....
E' un discorso complesso...sarebbe come sperare di aver a che fare sempre e comunque con una banca o con una finanziaria etiche...ma non è mai così...
Conosco chi ha betta belli e in salute (in una casa discretamente calda devo dire) in "bettiere" del genere...vivono...che dirvi...vivaci...semplicemente inesprimento tutto quel che possono esprimere come animali, ma in salute...
Quanti betta vediamo nei negozi in quella specie di bicchiere...magari per mesi...
Del resto stiamo venendo via da secoli di "Bocce di vetro"....e da mamme che pazientemente cambiavano l'acqua ai carassi dei loro figliouli con acqua rigorosamente di rubinetto...vedendoli morire chissà perchè dopo 6 mesi...appestati dal cloro...
Bisogna far cultura, ma se possibile accompagnati dalle aziende e non contro le aziende...e bisogna lottare affinchè anche i negozianti diano ai betta spazi separati si ma dando loro la possibilità di condividere un litraggio degno e non nei bicchieri...
Se solo questo animaletto potesse parlare...tra un po' come i suoi cuginetti asiatici esce da quelle vaschette e comincia a camminare...;)

Page generated in 0,11116 seconds with 13 queries