Discussione: morte due crystal help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 13:06   #20
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinci_s79
Corrado, siam tutti bravi con le documentazioni degli altri.
ecco bravo potrei dire la stessa cosa di te.. ripeti quello che hai letto in giro cioè i documenti degli altri.. i microrganismi di cui ti parlavo li ho osservati molte volte e di alcuni anche fatto dei video, li so riconoscere, ma forse non è troppo chiaro che non ho nessuna necessità di imparare a memoria i loro nomi, perchè sono tantissimi (ed io non sono un'insegnante che li devo andare a ripetere in pubblico) quindi è come saper riconoscere tutte le specie di pesce pagliaccio senza ricordarsi a memoria il loro nome scientifico..

Allevo crystal da 3anni,forse non ho capito nulla e tu sei l'unico genio del forum.
no il genio sei tu ad allevare crystal da 3 anni senza essere andato oltre quello che hai letto sui qualche forum

Certo se il latte lo butti tutto via e logico che non rimangono manco i fermenti.......ma che scriv!!!!
ti ho detto se sifoni i fementi lattici, non il latte.. e non è la stessa cosa.. era un esempio, per dire che ad un certo punto, quello che hai inserito nella vasca si integra e si trasforma, e non puoi portarti via qualcosa senza modificare il sistema, tra l'altro per un fattore entropico, ed era quello che ti accennava lotindy quando ti ha detto:

-se sifoni in un 'acquario per crs rischi di far solo danni.
-se vai a sifonare (dal mio punto di vista) non aiuti la maturazione della vasca

oppure quando vandam riporta la sua espereinza e dice:
-Ho visto piccole nutrirsi addirittura delle cacchine...nemmeno io sifono. :->
-del resto smuovere o sifonare uno strato di fondo molto alto sappiamo i rischi che comporta Ognuno la sua gestione.

Ame sembra proprio che abbia detto così, ognuno gestisce come meglio crede.
quando non si sa nulla si gestisce in base alle credenze, ma di informazioni precise ormani ne abbiamo tante.. solo che per comprenderle serve tempo e voglia..

Poi ognuno interpreta come vuole e non è detto che lamia interpretazione sia la stessa della tua.
il problema è questo che spesso si vuole interpretare, invece di capire

ciaO
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09435 seconds with 13 queries