|
Originariamente inviata da daddycayman
|
grazie ho capito più o meno come fare per il mobile il problema è che non so per il prezzo..ora mi informo e vedo un po per che la struttura in alluminio mi costerebbe sui 70 euro a cui dovrei aggiungere il ripiano su cui mettere la vasca,e tutta la struttura in legno che prezzo avrebbe??
orintativamente lo sai??
|
Ma guarda, i falegnami qui della mia zona, un pannello di multistrato di 250 x 150cm da 30mm di spessore, so che lo pagano intorno a 80 euro, e a me lo danno allo stesso prezzo gli pago solo il taglio(per questioni di lavoro), ma non ho idea di quanto possa costare altrove, ma il discorso e' che se consideri che dovrai comunque rivestire il telaio di alluminio, l'unica differenza nel legno sara' lo spessore, quindi come ho detto in precedenza, non credo che alla fine ti costi di piu' fare tutto in legno.
Comunque se hai l'idea di farlo ti conviene sentire per il costo dei pannelli(che in ogni caso ti serviranno, di uno spessore o dell'altro), e poi ti regoli di conseguenza.
Mi spiace non poter essere d'aiuto, ma so per certo che i prezzi possono variare molto da una zona all'altra(considera che io lavoro nel settore del mobile, in una citta' che vive di mobili, quindi...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
...Poi fai sapere cosa decidi, tieni aggiornato il topic!
Cia'!