Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 00:44   #4
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque....
..tra i non difficili.... potrebbero esserci.. in ordine alfabetico (auratus - bokermanni - costanciae - flammeus - gibberatus - hellneri - nielseni - notatus - papilliferus - picturatus - punctulatus - rosaceus - santanae - similis - suzarti - almeno per il mio punto di vista...
...le difficoltà che potrebbero avere sono: belly sliders alla schiusa (le pastiglie d'ossigeno sono molto utili.. fammi sapere se le trovi..) avannotti a volte che richiedono infusori o anguillole dell'aceto (ma non per le specie che ti ho citato) eccessiva timidezza 8come nel caso ad esempio dei flammeus) e cosa un po' frustrante, la sex ratio.. situazioni con 60 maschi e 2 femmine possono capitare spesso e volentieri (all males o all females) ... ci sono delle soluzioni per arginare questo fenomeno però...
..il granulato di cocco in panetti va bene...
Io non ho nulla per quel che riguarda i simps. ma se ti interessa sapere cosa ho puoi contattarmi in mp.. ma, dai un'occhiata su Aquabid ogni tanto (www.aquabid.com) e, se ti interessano annuali sudamericani del Brasile e dintorni, studia attentamente alcuni venditori.. ti consiglio Pillet, CoryCory, Sklar,Emagic....
ciao!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12886 seconds with 13 queries