Discussione: morte due crystal help
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2010, 18:16   #14
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
quoto lotindy, i gamberetti mangiano i "microrganismi" che trovano dappertutto, i tedeschi utilizzavano tempo fa una parola impronunciabile che non ricordo come si scrive, tipo "acfus", o qualcosa del genere proprio per comprendere l'insieme degli organismi che possono trovare e di cui si nutrono, che non è compresa solo nel regno vegetale (esempio microalghette), ma anche nel regno animale, e degli altri regni che variano a secondo del tassonomista.. e da Linneo 1735 fino ad oggi..

in breve non esiste una vera parola per descrivere l'insieme degli aggregati organici di cui si nutrono, però è certo che non si nutrono solo di microalghette.. anche se questo nel tempo è stato ripetuto per semplificare e spiegare di cosa si nutrano..

riguardo la cr, posso immaginare che sia morta per il forte sbalzo di valori chimici..

la sifonatura può anche non essere fatta mai, questo non significa che non va mai fatta, ma che a secondo dei sistemi di conduzione che uno può adottare, la puoi fare come la puoi non fare mai senza che questo vada a discapito dell'equilibrio del sistema, fermo restando che esistono casi in cui è necessario farla

ciaO
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12387 seconds with 13 queries