Paolo rileggiti i tuoi post o quelli degli altri e dimmi se non si legge un velo di accanimento ingiustificato,tu puoi averlo scritto anche senza voler aggredire ma quello che mi arriva a me è questo,la storia delle caramelle ecc non ha nessun senso,non mi sono mai giustificato dicento "tanto lo fanno tutti" ho solo chiesto perchè ve la siete presa con me se ci sono tante altre persone,su internet,nella sezione di QUESTO forum che parlano delle loro raccolte senza essere aggrediti...E la storia dei pecoroni lo spiegata accuratamente,rileggitelo,non dico che ch rispetta le leggi è un pecorato,ma che se queste leggi hanno perso validità pratica è assurdo rispettarle,(ho mai detto che è giusto rubare,parcheggiare al posto dei disabili ecc)basta usare il buonsenso,è ovvio che non mi porterò via 100 km di frangiflutti..
Ma poi io non stò cercando di far passare i miei comodi(ma comodi di cosa? la mia vita mica migliorerà se prendo due sassi, a dir la verità mi è anche passata la voglia visto che mi sento un ecomostro)mi sono solo innervosito per tutto il moralismo assurdo che si è fatto per un argomento trattato più e più volte su questo sito dove mai nessuno è stato aggredito,mi sa che non è che qualcuno ha frainteso ma tutti non ci siamo capiti per niente!
|