|
Originariamente inviata da Luca___
|
|
Originariamente inviata da cipollina18
|
salve a tutti volevo chiedervi una cosa oggi ho comprato 2 pesci corydoras panda volevo sapere come si fa a riconoscere se sono maschi o femmine!!
|
pessima idea... i Corydoras non si tengono in coppie ma in gruppi di almeno 4-5 esemplari e soprattutto... era meglio prima capire i valori dell'acqua e sistemare la popolazione di conseguenza, almeno potevi chiedere un consiglio prima di comprarli!
|
prima di tutto di cory non ne tengo solo 2 ma ne prendo altri 2 quindi sono 4 poi non so se ho la ghiaia sono sassolini piccoli misti a sabbia.... poi ho gia detto che in questa settimana metto piante vere dopodiche farò il test dei valori....per quanto riguarda la popolazione non ho intenzione di dar via i miei neon farò prima il test dei valori e ne parlerò con il mio negoziante nel caso li riprenda lui ...noto con dispiacere che nel darmi consigli usate toni al quanto aggessivi mi dispiaccio di questo ma io ho accetato con piacere i vostri consigli e come potete vedere li sto anche mettendo in pratica vi ho chiesto solo aprendo l'altro topic se dovevo preoccuparmi che il mio neon non mangia non vi ho chiesto di ripetermi tutto perchè gia so quello che devo fare...ero solo un consiglio perchè ero preoccupata comunque non vi chiederò piu niente finche non metterò queste benedette piante vere e farò il test dei valori perchè sembra che se non si ha queste due cose nessuno può darti consigli

-28d#