Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2010, 11:33   #10
hopemanu
Pesce rosso

L'avatar di hopemanu

Città: Formia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a hopemanu

Annunci Mercatino: 0
DevilAle, ognuno è libero di fare quello che vuole, tu avevi chiesto se qualcuno ti raccoglieva delle rocce vive in mare, qualcuno ti ha risposto forse per farti notare che non è legale farlo e te lo avra detto per dirti e avvisare te e la persona che ti fa un piacere dei rischi del caso, e da li è partita una folta schiera di saputoni che scrivono per aumentare il numero di risposte
certo se esistono persone che hanno un acquario biotipo mediterraneo dove le vanno a prendere le rocce, organismi, pesci e acqua per la loro vasca?
io prima o poi realizzero anche io un mediterraneo adesso la vasca me lo permette (150x60x70) e le cose le andro a prendere nell'area prottetta di monte orlando a gaeta che ci sono degli invertebrati che fanno invidia a tutti i marini, cosciente di tutti i rischi del caso
pero quelli del topic a cui fai riferimento hanno ragione lo scorso anno mia madre si fermo lungo l'appia per prendere una pianta piccola cresciuta da quella grande la stradale gli ha fatto 258€ di multa
hopemanu non è in linea  

Page generated in 0,20356 seconds with 13 queries