DevilAle, ognuno è libero di fare quello che vuole, tu avevi chiesto se qualcuno ti raccoglieva delle rocce vive in mare, qualcuno ti ha risposto forse per farti notare che non è legale farlo e te lo avra detto per dirti e avvisare te e la persona che ti fa un piacere dei rischi del caso, e da li è partita una folta schiera di saputoni che scrivono per aumentare il numero di risposte
certo se esistono persone che hanno un acquario biotipo mediterraneo dove le vanno a prendere le rocce, organismi, pesci e acqua per la loro vasca?
io prima o poi realizzero anche io un mediterraneo adesso la vasca me lo permette (150x60x70) e le cose le andro a prendere nell'area prottetta di monte orlando a gaeta che ci sono degli invertebrati che fanno invidia a tutti i marini, cosciente di tutti i rischi del caso
pero quelli del topic a cui fai riferimento hanno ragione lo scorso anno mia madre si fermo lungo l'appia per prendere una pianta piccola cresciuta da quella grande la stradale gli ha fatto 258€ di multa
|