Discussione: approfondimenti dolce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2010, 01:32   #7
livia
Imperator

L'avatar di livia

Città: Castelli romani
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
guarda non ci contare, per me è controproducente, a me più di una volta è stato rinfacciato il fatto che io nella firma ho scritto cosa sto studiando...
tanto il 99% della gente il profilo non lo guarda proprio...in fondo è anche corretto far sapere in qualche modo chi sei, che poi la cosa venga letta come un atto di presunzione è a discrezione di chi giudica, se uno lo scrive per vantarsi si capisce anche da come poi si rapporta con gli altri, viceversa se non lo sei si capisce lo stesso...se poi non vuoi avere a che fare con una persona che dichiara le sue conoscenze è un problema tuo...(il "tu" è genericamente riferito all'essere vivente X, non a qualcuno in particolare, è un discorso generico)
Quote:
Non me ne vogliate, ottizzo un pelo, i concorsi in cui vengono messe a confronto le persone e le loro conoscenze sono assolutamente poco corretti in verità, cioè si mette in questo modo in discussione la persona e non il saper fare e questo lo trovo poco carino, soprattutto perchè il voto è aperto nel senso che ognuno deve scrivere apertamente per chi vota, cosa che induce quansi sempre ad un voto poco chiaro per vari motivi... con questo non voglio dire che i concorsi siano sbagliati, ma dico che è una delle cose che tende a creare i soliti isolamenti di cui pagina precedente...
in effetti concordo...in più penso che ci sia un "errore strutturale" al suo interno perché per forza di cose taglia fuori una notevole fetta di utenti che a parere mio meriterebbero parecchio ma che non potrebbero essere votati..però vabbè è un altro discorso...
livia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10721 seconds with 13 queries