malù,
nessun problema

io mi limito a citare e rispondere
|
Quote:
|
allora quasi quasi la scrivo anche io la mia qualifica, vuoi vedere che mi stanno a sentire un pò di più?
|
guarda non ci contare, per me è controproducente, a me più di una volta è stato rinfacciato il fatto che io nella firma ho scritto cosa sto studiando...
ad ogni modo credo che nessuno quì abbia detto che non deve essere riconosciuto il giusto merito a chi è pèiù preparato, questo non lo mette in dubbio nessuno ed è sacrosanto... il fatto è che questo tipo di cose dovrebbero essere di libero arbitrio degli utenti, cioè le linee guida sono sbagliate a mio parere...
Non me ne vogliate, ottizzo un pelo, i concorsi in cui vengono messe a confronto le persone e le loro conoscenze sono assolutamente poco corretti in verità, cioè si mette in questo modo in discussione la persona e non il saper fare e questo lo trovo poco carino, soprattutto perchè il voto è aperto nel senso che ognuno deve scrivere apertamente per chi vota, cosa che induce quansi sempre ad un voto poco chiaro per vari motivi... con questo non voglio dire che i concorsi siano sbagliati, ma dico che è una delle cose che tende a creare i soliti isolamenti di cui pagina precedente...
cmq oltre questa piccola divagazione Entropy ha ragione, l'impegno deve essere di tutti per migliorare no, e quindi che sia così
ciao!