Discussione: Verminosi e Flagellati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 19:25   #3
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Grazie Dark, quello che "temevo" purtroppo. Domanda: se si trattasse di capillaria, i Platy sono immuni? Cioe, per esprimermi meglio: avendo pensato alla capillaria, se fosse stata capillaria quella che ha sterminato i miei guppy, i platy, sono immuni -28d# ?
Tenendo conto che ho vari avannotti di platy (2 di cca. due mesi e gli altri, hanno una decina di giorni). I primi che hanno popolato la vasca sono stati i Guppy e dopo quasi una decina di giorni, i Platy.

Dicevo della Dactylogirosi (scritto bene ?), sono quasi convinta che fosse quella, non ho nessuna conferma, da nessun ittiopatologo (contattai Alessando Falco in pm. se l'ultimo guppo non lo salvavo), ma l'assurdità è che non ho mai notato pinne, ferite, ecc. ecc. Vuoi che la cura con il sale per l'ittio abbia cicatrizzato eventuali ferite o che li avevano gia' da piccoli?

Faccio la stessa domanda, magari inutile e senza senso, ma "chiedere non costa nulla": perchè la Jungle Labs, ha elaborato un mangime medicato con tre principi attivi che sono efficaci contro i più comuni parassiti interni. Ha Praziquantel per il trattamento dei Trematodi monogenei (trematodi) e dei Cestodi (vermi piatti come la Tenia), Metronidazolo per il trattamento dei flagellati intestinali come Hexamita or Spironucleus, e Levamisole?

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10901 seconds with 13 queries