Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 18:48   #30
neor
Ciclide

L'avatar di neor

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Annunci Mercatino: 0
io indottrinato dai tg che non apro gli occhi? ma se sono contro la persona che controlla i tg italiani, e poi chi mi indottrinerebbe le cose se la tv neanche la guardo se non per poche cose che mi interessano?
sul fatto di aprire gli occhi qui mi pare di essere l'unico ad informarsi veramente sulle cose. ma anzi no, qui sapranno tutti che berlusconi in Spagna non puo' andare perche' la e' latitante e se lo trovano sul suolo spagnolo lo sbattono in galera (sono dovuto andare a Barcellona per saperlo), qui sapranno tutti che quel bravo uomo ha fatto falsi in bilancio per 2 mila miliardi di lire e che per evitare di andare in carcere ha abbreviato il tempo di prescrizione di quel reato da 15 a 4 anni facendo quindi chiudere il processo, processo che e' stato chiuso ma dal cui reato berlusconi non e' stato assolto perche' innocente non puo' essere (questo da uno studente di legge americano). etc. etc. etc. tutto questo lo potete controllare, si trova su qualche sito anche se quello che si trova ora e' senza fonti perche' sono state censurate.
per sapere queste cose basta davvero aprire gli occhi e tentare di informarsi un poco di piu' , sono soltanto cose che giornali e telegiornali italiani non dicono o rigirano in modo da far comodo, l'aprire gli occhi sta proprio qui, sta nel dirsi: <>

scusate se il tono e' troppo polemico o altro, ma mi faccio prendere troppo da queste cose

Page generated in 0,09117 seconds with 13 queries