Discussione: approfondimenti dolce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 17:34   #26
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il punto non è propriamente questo, nel senso che se le persone scaturiscono in modo naturale è un conto... altrimenti il discorso cambia perche si torna al discorso di cui sopra...
non capisco veramente cosa vuoi dire, nè dove volete arrivare.... sinceramente sembra uno stralcio di intervista a Trapattoni!!!

Io vedo che quando arriva uno come Entropy e afferma certe cose, supportato da terminologia, fonti e a volte pure equazioni matematiche, l'unica cosa che puoi fare è questa:

Quando invece arriva uno a dire che su AP siamo tutti pirloni e che lui butta i pesci in vasca dopo 5 minuti e gli è sempre andata bene... beh, lì lo mando a cagare di brutto.
Non perchè mi stia antipatico, ma perchè afferma cose prive di ogni fondamento e riscontro, oltre che di valore intrinseco per me e per chi legge (quando non pericolose per il malcapitato neofita che ci credesse)...

...quindi, dopo aver letto 200 post del suddetto Entropy, io lo classifico nella mia testa come uno che sa, e gli dò un peso specifico superiore alla media... è normale che ciò accada, anzi è giusto e sacrosanto che accada, altrimenti leggere il forum diventerebbe un'attività acritica e poco utile alla crescita.

Page generated in 0,16265 seconds with 13 queries