|
Quote:
|
Però devo dire che questo "lavoro" da delle soddisfazioni, soprattutto quando si vedono persone (per fortuna sempre di più) che, con un corretto approccio verso i propri pesci, ottengono dei buoni risultati ... in tutti i settori....... questo ti da la voglia e la forza di continuare a scrivere e di mettere a disposizione i risultati ottenuti..... se questo serve a far crescere il Forum, che, bene o male è il più importante portale italiano di Acquariofilia.. e se serve a migliorare, anche di poco, l'attuale situazione in cui si trova l'acquariofilia italiana, allora è giusto dare il nostro contributo dove si può... questo credo che valga non solo nell'acquariofilia, ma in molte cose della vita...
|
-05 -05 Non credo ai miei occhi!!!
Comunque, il senso della sezione approfondimento (almeno nelle nostre intenzioni) è questo: vi vengono spostati esclusivamente dallo staff (anche su segnalazione, è ovvio) i topic meritevoli, in modo che vengano approfonditi e che restino come un vademecum di rapida consultazione... altrimenti con la mole di accessi che abbiamo finirebbero nell'oblio in terza pagina in una settimana, nè più nè meno ciò che accade nelle sez. schede alghe e schede malattie dolce.
La sezione è visibile da tutti, non è ad accesso limitato proprio perchè su AP non esistono utenti di serie A, B o C.
Infine, la moderazione della sezione è più severa, proprio per mantenere continuità e livello elevato del discorso.... se qualcuno fa la classica "domanda stupida" , prima gli si risponde e gli si dà il tempo di capire, poi la si cancella.
OK?