Discussione: approfondimenti dolce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 16:09   #7
faby
Imperator

L'avatar di faby

Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Annunci Mercatino: 0
sinceramente non vedo la sezione approfondimenti come una gabbia per nessuno... prima di tutto perchè sinceramente non approvo assolutamente le lobby nei forum e in nessuna organizzazione in cui è libero l'accesso, quindi già solo l'idea che un qualcuno debba decidere chi può meritare o meno di entrare nell'olimpo la trovo assolutamente da aborrire.

Come è stato già detto, di discussion interessanti ne vengono fuori molte, il problema (e che ovviamente capisco) è che comporta un grosso lavoro di pulitura dei topic.
Ad ogni modo io la vedo così, secondo me è sbagliatissimo inneggiare ad alcuni forumisti rispetto agli altri, mi spiego meglio... A mio modestissimo parere, si dovrebbero proprio evitare atteggiamenti di prostrazione o devozione pura verso alcuni utenti, questo non per altro, ma perchè ingenera la creazione di gruppi isolati di cui tutti gli altri non si sentono partecipi, trovo che questo sia molto brutto in un forum.
Poi per gli argomenti interessanti, ok visto che non è possibile inserire tutto nella sezione approfondimenti, ok allora lavoriamo TUTTI per cercare di rendere il forum ancora più ricco, cerchiamo di essere tutti più precisi nelle risposte cercando anche di correggere eventuali errori che leggiamo...
io penso questo...

ciao!
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!
faby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09465 seconds with 13 queries