Discussione: malattia guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 15:20   #44
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Cittā: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Etā : 52
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
babaferu, non mi piace far polemiche e non č il topic adatto per discutere di cose che non riesci o non vuoi capire.
Ho detto: quando hai un filtro avanzato, un po' piu' moderno, come il mio che contiene carbone e zeolite, raccomandano di tirare fuori i materiali adsorbenti, ecc. ecc. E tu hai detto che i batteri muoiono. Ti ho riportato quel link, per leggere che quanto detto da me, č veritā su batteri e sui materiali adsorbenti.
Consigli su Flagyl insieme al Flubendazollo o Praziquantel (leggi istruzioni sul link postato che consigliano l'uso di un medicinale che combatte anche i flagellati).
Poi, se Alessando Falco č un incompetente , che a sua volta mi consiglio' prima Flagyl e poi Droncit per stessi sintomi che hanno i Guppy di xcirolix85, io non ho piu' niente d'aggiungere e chiudo qui questa discussione patetica, ricordandoti che ogni essere vivente ha una sua storia. Un inizio, ed una fine. Io con i miei, ho "osato" e ho giocato l'ultima carta che mi era rimasta.

Originariamente inviata da Alessandro Falco
Axa_io, si sono loro... vermi intestinali...

Vai di flagyl come mi hai scritto in mp e associerei anche Droncit o affini ( praziquantel) perchč na parola a capire che "vermi" sono.

Entrambi nel mangime se ti si alimenta, altrimenti consulta le posologie consigliate per discus...

fammi sapere

ciao!

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07972 seconds with 13 queries