Discussione: malattia guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 12:35   #43
babaferu
Stella marina

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axa_io
Originariamente inviata da babaferu

Certo che i sintomi fan pensare a vermi o flagellati, ma i medicinali non vanno MAI mischiati se non è previsto dalle case, e questo non lo leggo da nessuna parte.

e se non ricordi dove hai letto un'informazione, NON RIPORTARLA!!!
Hai bevuto RedBull -28d# ? Mi sembri un po' agitata . Informati sul uso del Camacell o vermi intestinali, vermi delle branchie, dove consigliano l'uso di un medicinale che combatte anche i flagellati.
E a volte, non si usa l'imperativo e usare maiuscole nel linguaggio scritto in questo grande ''web''vuol dire urlare. potrei essere scortese anche io ma...sai com'è...meglio lasciar perdere .

Leggi l'ultimo "post" qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0

Commenti -28d# ?
mi hai girato un post che non c'entra niente: è sull'ictio, dove si usa un medicinale faunamooore -che qui non si nomina neppure-, e dove il consiglio che da crilù è ben diverso dal tuo, che dici di spegnere il filtro (raccomanda infatti di mantenere acceso il filtro e lo fa per seguire le istruzioni di un farmaco che in questo post non viene usato).
niente sul flagyl e sull'uso combinato del flagyl con il camacell....
commemnti?
le tue informazioni per ora non sono documentate, e a mio avviso sono anche pericolose per i pesci.

ciao, ba
babaferu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10770 seconds with 13 queries