Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 10:13   #1
luflorbz
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nascita avannotti guppy!

Ciao a tutti, sono strafelice, stamattina al mio risvelgio ho trovato una certa agitazione in vasca e i pesci non mangiavano, ma correvano in giro come pazzi, poi ho scoperto 2 avanotti di guppy, un già bello sviluppato e con ilo colore uguale alla madre, mentre l'altro appena nato piccolino un pò smarrito a dire il vero....Ho ragione di credere che ce ne siano altri, ma si nascondono nel vano del termoriscaldatore, mi sapete dire che devo fare ora? Non mi ero nemmeno accorto che aspettassero, perchè le femmine hanno tutte e tre la panciotta uguale........Insomma che mangiano? POsso dar loro il mangime comenune? Perchè ho visto che i pezzo di mangime si sbricionano e vengono raccolti dal filtro, e finoscono prorpio dove ci sono loro........Quindi forse riescono a mangiarlo ugualmente.....Vorrei farli stsre nel miglior modo possibile espero che non vengano predato, sono così piccoli che non riesco a tirarli fuori dalla vasca purtroppo, anche perchè uno sta un alto, ma l'alto sta molto in basso e si nasconde fra le foglie........

Grazie a tutti!
luflorbz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18868 seconds with 15 queries