Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 00:24   #66
diodani
Guppy

L'avatar di diodani

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a diodani Invia un messaggio tramite Skype a diodani

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da livia
Quote:
-messo prima il fondo fertilizzato
non lo hai sciacquato vero?

Quote:
-quello per rendere l' acqua di rubinetto non nociva per i pesci della tetra
- quello per renderla cristallina della tetra
come si chiamano? il primo dovrebbe essere un biocondizionatore, ma il secondo?
Quote:
- il biocondizionatere con batteri start della sera(c'è scritto ke si possono già introdurre i pesci dal giorno dopo ma aspetterò cmq almeno almeno almeno 1 o 2 settimane giusto)
si chiama bioattivatore anche se dice che puoi aggiungere i pesci dopo pochi giorni non è vero, e fin qui ci sei, ma devi aspettare almeno un mese, non due settimane...dovrai monitorare nitriti e nitrati; una volta passato il picco dei nitriti potrai gradualmente inserire i pesci...
Quote:
-ho aspettato che la temperatura arrivasse a 25 gradi con l' aiuto di due termoriscaldatori
perché 2?
Quote:
-aggiunto lumachine per velocizzare il processo....
quali lumachine hai aggiunto?? anche loro hanno le loro esigenze, e anche loro muoiono per il picco dei nitriti, non si devono inserire animali prima dell'avvenuta maturazione!

no non ho sciacquato il fondo son mica pirla ahahah...il secondo si chiama cristalwater della tetra...due termiriscaldatori almeno ha fatto prima ad arrivare alla temperatura giusta altrimenti già è tardi e ora ke finivo tutto andavo a dormì troppo tardi...lo avevo in più perkè non sfruttarlo no??..le lumachine che ci sono sempre quando compri le piante mi han detto di metterle che aiutano e velocizzano i vari processi...
diodani non è in linea  

Page generated in 0,13970 seconds with 13 queries