Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2010, 22:48   #43
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dannyb78
che vasca è?

comunque riguardo l'acqua salmastra per i guppy ho letto (ma non so quanto affidabile sia la fonte) che è una leggenda metropolitana dovuta al fatto che molti anni fa arrivavano grossi quantitativi di guppy da allevamenti asiatici che li allevavano appunto in acque salmastre, ma è una pratica decisamente sconsigliabile ora come ora.

il mo maschio oggi ha accennato qualche timida nuotatina, confermo che le femmine non hanno più feci appiccicose, speriamo bene, dai. In compenso l'acquario odora tremendamente di aglio
per i bagni di sale ho una vaschetta da una 10a di litri, potrei scaldare l'acqua e tenerlo lì se serve a qualcosa.
Dai, dai, dai! Avrai una casetta piu' grande per i tuoi pesciotti ! E' un 120 l. se non ho letto male nel profilo di Elisa. Facci un pensierino .

Sono contenta che stiano meglio. Direi un bagno breve per ora, di 15 min. sarebbe ottimo. Poi, aspetti e vedi come va. Anche io ho somministrato la zucchina con l'aglio stasera ed ho zuppa di pesce pronta per collazione .

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08873 seconds with 13 queries