Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2010, 21:33   #37
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ELISA80
Axa_io, no tranqui tranqui!!!:) mi hanno detto però che per la quarantena bisognerebbe tenerli in acqua leggermente salmastra per una settimana. Tu che ne dici!? Dovrei comprare un portaspada....ma ancora non l'ho preso perchè voglio quarentinare....l'ultima volta che ho inserito pesci ignoti in vasca è successo di tutto!!
Ogni tanto aggiungo del sale non iodato nella vasca, perchè come hai detto, amano l'acqua un po' salmastra . Io metto un cucchiaio raso da minestra per 50 L. , ma bisogna far attenzione a che pesci hai nella vasca. I Cory non sopportano il sale, ecc. ecc.

Non so cosa consigliarti sul portaspada , perchè come dici tu, succede di tutto (guarda me con i Guppy che gli ho persi tutti tranne uno ).
Aspetta, o se no, falli una "quarantena" come ''Dio comanda'' ma imbottirlo di farmaci non so se è la cosa giusta . Non hai un amico fidato, da dove poterlo prendere? Ora come ora...è pieno di vermi, flagellati e chi ne ha piu' ne metta per le malattie che ci sono in certi negozi .

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08664 seconds with 13 queries