io i cory li eviterei scassacazzi non da poco e corazzati come dei panzer, meglio qualche oto in più che come pesci bersaglio sono ottimi, al max puoi mettere dei nannostomus.
io come valori dall'ultimo rivelamento ho ph 6.8 gh6 kh4, i tuoi mi sembrano un pelo altini per le specie che hai scelto. considera poi che vengono da tipologie di acque completamente diverse di conseguenza hai bisogno di valori e di conseguenza di piante adeguate (pensa alle acque nere degli agasizi). io ho un'acqua più o meno chiara (ho messo un legno nuovo e mi si stà ingiallendo di brutto -04 ) e l'heteranthera stenatava, la stellata è molto più esigente e poi è asiatica (dipende se tu vuoi fare un biotopo o no altrimenti buona scelta è una pianta molto bella).
per esperienza i ram li eviterei troppo modifiche genetiche li hanno debilitati, forse gli unici decenti potrebbero essere quelli che arrivano dalla germania (ma ne devi essere certo al 100%) che dire, gli altri per me son tutti belli

anche se tra quelli che hai scritto mancano quelli che ritengo il top i baenschi "inka"