Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2010, 16:44   #9
digitalfrank
Ciclide

L'avatar di digitalfrank

Città: Roma
Collabori con: Gruppo Buffetti S.p.a.
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
non mi voglio mettere in mezzo alla discussione ma volgio solo riportare la mia esperienza. Io ho visto smontate due plafoniere davanti a me in negozio di acquariofilia qui a Roma. Ed ho visto a confronto la plafoniera che ho adesso. L'uniche differenze sono nei ballast, che sicuramente in quelle di marca sono ottimi (ovviamente non li ho testati, ma costando cosi tanto spero che ne valgano) ed in quelli cinesi sono ballast elettronici sicuramente meno costosi. Ovviamente sul ballast sia delle plafoniere di marca che sulla HFL le caratteristiche elettroniche erano identiche. La struttura esterna è parecchio massiccia sia della hfl che delle altre di marca. La hfl ha sia i supporti per metterla sui vetri sia i cavi di acciao per sospenderla. L'unico aspetto negativo della hfl che o riscontrato è la mancanza dei riflettori singoli che ovviamente si posso aggiungere con 40 € se si vuole, ma solo per esigenze particolari, altrimenti va più che bene cosi con il riflettore unico. Spero di essere stato chiaro e di aver aiutato qualcuno nel decidere di acquistare questo modello. Le latre marche non si regolano sui prezzi purtroppo.

P.s. Viene fornita con 4 t5 da 10000

Uno dei più belli articoli scritti su Acquaportal:
Vita Morte (e Miracoli) dell'Acquario di Piante
digitalfrank non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10356 seconds with 13 queries