Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2010, 16:28   #8
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da carcan
e' ovvio che mi interessa solo quello.
Che non mi va e' che chi ha risposto al mio precedente thread lo ha fatto solo con consigli che non ho chiesto
No, se richiedi consulenza a pagamento, puoi pretendere le cose che dici, qui, su un forum gratuito devi sorbirti anche risposte che non ti piacciono (sempre nell'ambito dell'educazione) che poi oltretutto non erano consigli, ma richieste di informazione (in tema) per poterti consigliare al meglio.
Inoltre su un forum è necessaria pazienza per ricevere risposte, non siamo in chat

La prossima volta che apri un topic premetti: io sono già esperto e vorrei solo una risposta secca alla mia domanda (se non lo dici non puoi pretendere che si capisca la tua esperienza acquariofila dal tuo primo messaggio).
Se invece esperto non sei, accetta di buon grado le domande che ti vengono fatte da chi ha un po' più di esperienza di te

Per quel che mi riguarda questa polemica può chiudersi qui e spero di essere riuscito a spiegarti come funziona il forum

PS: Comunque, tra plafoniere da 100€ e 400€ potrebbero esserci differenze di qualità di materiali, centraline di accensione, tubi fluorescenti, riflettori, impianto elettrico e perchè no, anche prestigio della marca con relativa garanzia ed assistenza
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13764 seconds with 13 queries