Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2010, 15:52   #8
Damon
Batterio

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hu! che preziosi consigli che ho avuto!

Il cambiamento vasca avverrà fra moltissimo tempo, periodo di pasqua, più o meno, quindi il periodo per far girare un secondo filtro, l'avrei..... metterei unpo esterno, visto che l'interno lo voglio levare.

Alcuni di Voi dicono di trasferire TUTTO, pesci, acqua, piante ed oggetti come i legni..... bene, io vi dico che voglio trasferire solo Acqua e Pesci. Alcune pinate (dopo averle potate) e forse qualche elgnetto, ma non tutti visto che ci sono delle anghette ç_ç e non vorrei riportarle nel nuovo acquario ove riprenderò a usare della CO2

Si, farò tutto molto velocemente sensa prendermi pause varie :P

Nella nuova vasca, comunque, per una settimana, userò degli attivatori batterici, questo si.

Ah... visto che abbiamo preso il discorso Filtro...... vorrei farVi una domandina: quale marca è meglio? io so Askoll e l'ho usato tempo addietro in un altro acquario, ma una cosa.... un filtro è pur sepre un Filtro, la marca cosa può fare????? Mica parliamo di terenoFertile... parliamo di un macchingegnio elettronico che aspira e iggetta l'acqua XD alla fine non sono tutti simili?
Damon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16974 seconds with 13 queries