Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2010, 13:04   #13
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
cicala, il bel periodo va da Fine Ottobre fino a metā aprile, non sei nel pieno della bufera ma potresti trovare qualche pioggia, se ci sei gia stato saprai che la pioggia la dura qualche ora, si tratta piu che altro di tempeste corte e potenti!
Io sono stato ad Ari la prima settimana di dicembre 09, č un atollo tanto frequentato, pieno di isole e con strutture perlopiu molto lussuose (io ero a Sun Island), ma ci sono alcuni isolotti che meritano di andare, poi dipende se Ari Sud o Ari Nord e da quello che cerchi, se cerchi una settimana relax con la famiglia o una bella settimana per immersioni e contatto incontaminato con la natura, per la prima scelta ti consiglio i resort Villa, dove sono stato io, cioe Sun Island, Holiday Island, Fun Island etc, tutti visibili su Villahotels.com, se invece punti alla seconda scelta ti consiglio Bathala, ne parlano tutti benissimo, č una piccola isoletta nel mezzo di Ari se non sbaglio con una delle barriere coralline piu belle delle Maldive, se dovessi tornarci una terza volta (sono stato ad Alimatha nel 2002), di sicuro andrei la!
Ti consiglio Mondomaldive.com per la scelta del resort..e dettagliattissimo come sito e poi quando sei la, tra le tante escursioni, il Reef Explorer, cioe una paio d'ore in barriera corallina incontaminata, per tanto che trovi una bella barriera vicina al tuo resort non sara mai emozionante e pura come quella dell'oceano aperto!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08944 seconds with 13 queries