Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2010, 18:17   #7
Lydia
Pesce rosso

L'avatar di Lydia

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Benvenuto Mugnaboa, !
Quote:
Insieme ad una lampada fluorescente "SERA plant color T8" cosa ci abbinereste in un Tenerif 67?
Una lampada a 6500°K ,per esempio della Osram,da comprare in un negozio di elettroforniture.Risparmi molto

Quote:
Il supporto della vasca è un 67x31 cm e non saprei che vasca metterci con un costo non esagerato (una cosa è fare pratica con una vasca regalata ed una cosa doverci anche spendere sopra 200€)
Caso mai ,se proprio il tuo acquario non si ripristina,un bell'acquarietto 60x30 lo trovi anche a meno di 100 Euro.

Quote:
Il problema grosso è che altro posto davvero non lo ho (a meno di non metterlo nello studio del seminterrato ma li c'è davvero buio) esteticamente è pure carino. Proverò allora a fare una parete di piante alte e guardo come va.
Se l'unico problema del seminterrato è il buio non è un problema-l'acquario non ha bisogno di ricevere luce dall'esterno,anzi,meno la riceve,meglio è (causa alghe).
Certo,il migliore posto per un acquario secono me è prorio in salotto accanto al divano,dove poterlo guardare comodamente per ore....magari buttando via completamente la tv!
Lydia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11101 seconds with 13 queries