|
ragazzi forse avete malinteso qualcosa...io apprezzo molto i vostri consigli e vi ringrazio tanto per l'attenzione,ma qui si inizia a parlare di una cosa e si va a finire ad un altra.....a me sinceramente togliere tuto mi scoccia anche perchč l'acquario di 35 litri e di nuovo occupato e non saprei come arrangiarmi,tra i miei amici non ho nessuno che ha un marino senno avevo giā ceduto gli ospiti volentieri.....
IVANO, pensi che possa dipendere dal prodotto con cui pulisco la vasca anche se non lo spruzzo direttamente nei vetri????
provo a fare l'ultimo tentativo oggi se Fosse ancora negativo prendero un'altra vaschetta dove mettere gli ospiti momentaneamente....
posso agire cosi? cambio metā acqua dell'aquario,naturalmente la porto a identica salinitā e temperatura e la immetto in vasca con una pompettina al minimo,pulisco la sump tolgo sabbia xxl spugna zeolite e resine e tutti i detriti,insomma la riporto nuova e pulisco tutti gli accessori pompa schiumatoio,magari si fosse accumulato qualcosa di dannoso,(questo č un mio pensiero poi potrebbe essere una cazz.....)che dite posso provare a far cosi o scombussolo tutto????grazie ciao ciao