Discussione: iaplc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2010, 14:32   #35
elmagico82
Discus

L'avatar di elmagico82

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a elmagico82

Annunci Mercatino: 0
MALEDETTI IIIIIIIIII mi OTTIZZATE IL POSTtttttttttttt -04 -04

1 a me poco importa sullo stile
2 ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni (sempre nel rispetto altrui)
3 per quanto mi riguarda l aquascaping è una passione , mi è necessaria non ti so dire il perchè , ma quando "curo" una vasca mi sento piu sereno dentro...
4 è pasquale...e di italiani in gamba ce ne sn molti... potrei elencarne tanti...
e posso assicurarvi che nessuno si sente un dio..perchè in questo campo c'è solo da imparare...

5 in qst concorso a volte si premia proprio l innovazione , un modo nuovo di intendere l acquario di piante , vedi le vasche di felipe olivera , o le varie vasche che non hanno unao stile proprio definito , l'olandese è si uno splendido stile ma poco malleabile come fai un olandese strano?forse è qst che l openalizza

6 ripeto e ne sono convinto , avere gli occhi a mandorla e usare prodotti ada aiuta....ma io non l ofacio per vincere...e uso quello che trovo in offerta...

7 non partecipo solo a questo...di concorso ...e in italia anche se con tante marche produttrici nessuno ha mai sponsorizzato un corcorso anche online(che gli porterebbe tanta visibilità), cosa che le varie marche in tutto il mondo fanno, ora basta polemiche ...e spero che ripuliscano il post .

PS questo doveva essere e dovrà essere un post pulito dove si deve poter scambiare idee e suggerimenti ....spero di essere stato chiaro
elmagico82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10127 seconds with 13 queries