Discussione: acquario 23 l circa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2010, 13:09   #3
m.pia75
Avannotto

Città: foggia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve,sono tornata.Dimenticate l'acquarietto algoso dell'anno scorso perchè il 30 novembre scorso l'ho riavviato e riallestito per le cherry che continuo a non trovare qui -04 .D'altronde per le vacanze di natale sono stata a parma da parenti ed ho trovato le tanto desiderate red cherry a 5 euro l'una e ne ho prese 5.Sono ritornata a casa mia il giorno stesso e le ho inserite in vasca dopo le solite accortezze.Dopo qualche giorno ne ho trovata una morta (erano 3 f e1 m,secondo il negoziante) ma le altre non le vedevo mai.Da circa una settimana ne vedo 3,di cui una è rossina con delle leggerissime striature bianche e mi sembra un pò più panciuta,le altre sono bianche con striature rosse,più magre,diciamo così.Il mio dubbio nasce dal fatto che hanno la stessa taglia e la presunta femmina mi sembra molto diversa dalle migliaia di foto che ho visto sul sito.Sarà ancora giovane?
Da ieri le vedo in giro anche di giorno nell'acquario mentre prima stavano sempre nascoste sotto un legno.Saranno scarse 2 cm di lunghezza,ma il vetro dell'acquario è a lente di ingrandimento,quindi non so la misura esatta.Se posso metto una foto così magari mi aiutate meglio a riconoscerla.Scusate il post lungo

Page generated in 0,08000 seconds with 13 queries