Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2010, 12:17   #27
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dannyb78

i pesci si nutrono regolarmente, incluso l'unico maschio adulto che dà evidenti segni di sofferenza (sta sempre fermo sul fondo tranne per mangiare o per rare e brevissime escursioni).
una femmina adulta ha una branchia leggermente arrossata. per il resto niente da segnalare, sono tutti vivaci e apparentemente sani.

allego una foto, scusate la qualità ma non avevo mai fotografatoprima un acquario ed è più difficile di quanto pensassi

Ok, non si vede molto bene, ma quelle feci non è che mi piacciano molto e anche le branchie arrossate. Se anche il maschio da segni di sofferenza, qualcosa non va!
Sei sicuro che non si sfregano (non intendo come i cani che si grattano contro i muri ). Se hai tempo, passa 15 min. davanti alla vasca, e nota i loro comportamenti. Dopo che gli nutri, mentre vanno anche a spiluccare sul fondo, guarda se "accarezzano" le piante con la testolina, se spalancano la bocca come fosse un sbadiglio, se respirano da tutte e due le branchie, ecc. ecc. Qualsiasi cosa noti, scrivila!

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09999 seconds with 13 queries