Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2010, 10:35   #21
diodani
Guppy

L'avatar di diodani

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a diodani Invia un messaggio tramite Skype a diodani

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85
Originariamente inviata da diodani
quello esterlo l' ho già escluco da tanto l' avevo scritto...non c'è spazio dove metterlo...
Ma l'avevi detto in questa discussione? Perdonami ma non ho trovato riferimenti e quindi te l'ho scritto..
Ok....la scelta della ghiaia è più che altro a gusto personale, quello che consiglio sempre è di evitare colori shocking oppure il policromo, perchè tali colori oltre che essere poco naturali, rischiano di disorientare gli ospiti della vasca....io sceglierei o una tonalità di marrone oppure il nero, ma questo devi deciderlo anche in base ai pesci, alle piante ed a tutto il resto....stessi discorsi valgono per la granulometria...
Sì, nera fa risaltare i colori dei pesci ma non di tutti, quindi non usare solo questo come metro di giudizio...
ok allora mo vedo posso iniziare ad avviare la vasca solo con il fondo feritilizzato della tetra e la ghiaia la metto più avanti quando avrò pensato che pesci e robe mettere?adex cerco una foto tipo come vorrei farlo almeno mi aiutate...sopprattutto con la vegetazione...
diodani non è in linea  

Page generated in 0,11645 seconds with 13 queries